Descrizione Progetto

Consulenza Aziendale

A livello aziendale si cura il profitto ed i risultati spesso a discapito di quello che comunemente chiamiamo “fattore umano”. Ricordiamoci che l’economia si basa sulle persone. I buoni rapporti e la convivenza che si instaurano tra i colleghi, nel mondo del lavoro, possono favorire il raggiungimento degli obbiettivi prefissati, al contrario, se questi rapporti vengono a mancare, diventano un ostacolo. La funzione del pedagogista in azienda ha lo scopo di creare un clima sereno a livello di team.

Il consulente pedagogico insegna a confrontarsi ed a risolvere tramite metodologie specifiche conflitti che si possono instaurare tra colleghi. Tra gli obbiettivi delle consulenze c’è quello di portare i lavoratori ad eccellere attraverso la corretta competività uniformata al lavoro di squadra.

Il consulente pedagogico prima di iniziare un lavoro di collaborazione con un gruppo determina con i responsabili dell’azienda gli scopi di quello che sarà il suo intervento. Il corso può essere organizzato attraverso incontri settimanali, quindicinali, mensili o durante il week end.

Contattami

Per appuntamenti, consulenze o per qualsiasi informazione, non esitare a contattarmi via mail o telefono.
Sarò lieta di rispondere a ogni specifica richiesta.

Contatti